Rampa di Lancio

per notifica assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Se avete letto il regolamento, sapete a cosa serve questa discussione, comunque, per riassumere, è la discussione delle assenze in cui dovrete lasciare una notifica quando starete via per un pò... tranquilli: non c'è nessuna conseguenza negativa, semplicemente fatecelo sapere ;)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Imperatore
    Posts
    440
    Kills
    0

    Status
    Offline
    Credo di dover esser io ad inaugurare questo post:
    E' probabile (come sta accadendo in questi ultimi gg) che sarò presente meno ingame per un periodo di circa un mesetto (anche se sicuramente sarà meno), ma non preoccupatevi: sshar, cioè Victrixia ingame, sarà il mio diretto sostituto provvisorio e potete rivolgervi a lui per quelsiasi cosa e sarà anche aiutato da Ni'ohn quando potrà.
    Io sarò cmq presente ingame di tanto in tanto (come free) e sempre nel forum... ogni tanto anke su TS3 ; )
    Attenzione a ciò ke fate,
    perchè l'ombra dell'imperatore vigila su di voi anke senza ke ve ne accorgiate : P
     
    Top
    .
  3. Zagweed
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi ma per questa settimana e pensdo anche per qualche giorno nella prossima credo che non riusciro a collegarmi a causa della scuola....
    in ogni caso buon game a tutti e continuiamo ad espanderci :D ciao!
     
    Top
    .
  4. [The_Rock]
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora,
    Io oggi pomeriggio non ci sono, mentre lunedì sarò assente tutta la giornata (per via del negozio). Probabilmente, se stasera non dovessi uscire, sicuro entro nel gioco e ammazzo... il tempo. Domani invece, dovrei esserci senza problemi, nel caso riposterò nuovamente quì.
     
    Top
    .
  5. ThaNvQ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io oggi parto e torno martedì /mercoledì , poi rimango in game un'altra settimana per poi ripartire per le vacanze :).
    Auguro una buona giornata e buone vacanze a tutta la gilda :)!
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2012, 19:15   93 views
  Share  
.
Top
Top